Pacchetti

Al momento nessun pacchetto disponibile

Vi faremo sapere di più sui pacchetti a breve.

Se sei stanco di tutte le meravigliose spiagge caraibiche, bagnasciuga e palme, abbiamo da offrire per gli ospiti interessati ed amanti della natura un’esperienza unica.

Prenditi alcuni giorni della tua vacanza e scopri la vera Repubblica Dominicana durante un soggiorno in una tipica finca locale.

La nostra Finca rispettivamente la Finca di Claus, il padre di Christian e del suo partner Josefina è situata a 1,5 ore di guida da Bayahibe ed è situata nell’entroterra a Hato Mayor. L’area lì è totalmente differente con i suoi dintorni verdi lussureggianti con molta flora e fauna. È particolarmente rinomata per i suoi cavalli e le sue piste per l’equitazione.

La finca è stata costruita da zero in maniera locale e tradizionale nell’anno 2013. Possedere una finca è sempre stato il loro sogno. Nella finca ci sono tutti i tipi di animali come maiali, capre, papere, polli, tacchini, cani e certamente cavalli. A parte tenere gli animali esiste anche l’agricoltura nei pressi della casa dove allevano differenti tipi di frutta e verdura locali.

La finca è ben dotata per una famiglia di fino a 4 componenti. Presenta due camere da letto, una cucina esterna con una buca per il fuoco ed un BBQ, bagno, piscina, veranda ed anche un tavolo da biliardo. È un piccolo paradiso nel paradiso.

 

Se desideri soggiornare nella nostra finca e andare a cavalcare, sperimentare l’entroterra della Repubblica Dominicana e vedere un po’ di cultura, allora abbiamo il seguente pacchetto per te:

Finca CJ