La  Nostra Squadra

La nostra squadra del Bayahibe Guesthouse è – quasi come i nostri ospiti – abbastanza internazionale. Insieme ai proprietari Christian dalla Germania e Gladys dalla Venezuela abbiamo completato la squadra con due incantevoli signore dominicane, Alejandra e Sandy ed il tutto fare Titika proveniente da Haiti.

Alejandra e Sandy dalla nostra squadra di pulizie sono gli angeli dietro le quinte. Non solo si prendono cura di tutte le stanze e gli appartamenti e li mantengono puliti e in ordine, esse aiutano anche nelle procedure di check-in, rispondendo a domande e molto altro. Specialmente quando si tratta di domande particolari su Bayahibe o sulla Repubblica Dominicana,

queste due signore sono i nostri assi nella manica.

Chiamiamo Titika la nostra anima buona poiché è presente sempre nel momento del bisogno. Opera come giardiniere, custode, guardiano notturno/manager notturno e mano aiutante in generale nell’hotel e negli appartamenti.

Dovresti anche conoscere il nostro cane guardiano ultra protettivo chiamato Loca. In spagnolo Loca significa pazza. Ed infatti, come un ex cane randagio potrebbe avere dei segreti, ma ora con noi ed i nostri ospiti è il cane più amorevole che potresti immaginare. Se la coccoli, potrebbe dimenticare che è in servizio e sarà come il tuo amorevole e servizievole cane personale.

I Nostri Servizi

Il modo di vivere caraibico incontra lo stile europeo nel modo di fare le cose. Questa frase riflette perfettamente il tipo di servizio che offriamo a tutti i nostri ospiti. Insieme all’accuratezza tedesca cerchiamo di offrire servizi personali e individuali ad ogni ospite che necessita qualcosa o desidera solo avere informazioni.

La nostra reception è aperta 24/7, durante il giorno Christian o Gladys ti aiuteranno con qualsiasi questione oppure se non sono nei paraggi, un membro della nostra squadra sarà contento di essere d’aiuto. Durante la notte, Titika si occupa della reception ed occupa anche il posto di guardiano notturno all’ingresso.

Nello stile di vita caraibico può succedere che il villaggio rimanga a secco di acqua, comunque, per la tua convenienza possediamo personali cisterne all’interno della proprietà che possono sempre garantire un apporto di acqua sufficiente.

 

Scarica la tua guia di Bayahibe (Eng./Esp.)

Forniamo anche una mappa personalizzata di Bayahibe che è disponibile da scaricare qui oppure può essere trovata alla reception in formato cartaceo.

Tutte le nostre stanze sono equipaggiate con una macchina da caffè e un kit di caffè, in modo da poter godere di una tazza di caffè dominicano fresco di preparazione dopo la tua prima notte di pernottamento ed in qualsiasi momento lo desideri.

Bayahibe Guesthouse non offre la colazione, però se alloggi da noi, il nostro partner Cafè La Marina offre uno sconto del 10% ai nostri ospiti. A meno di 5 minuti a piedi e direttamente sulla riva puoi gustare una colazione deliziosa composta da caffè, uova, torte, croissant e molto molto altro.

Potresti già sapere che Bayahibe è non solo la strada per la famosa isola Saona, ma offre anche vari punti per fare immersioni ed altre attività. Siamo felici di assisterti con tutti i tipi di escursioni e attività. Quindi per favore non esitare a chiedere, possiamo indirizzarti nel giusto senso e metterti in contatto con le nostre compagnie partner.

Il Nostro Hotel E Gli Appartamenti

Bayahibe Guesthouse – L’hotel e gli appartamenti esistono con la attuale configurazione dal novembre 2015. Tutto cominciò all’inizio del 2015 quando Christian comprò l’albero appartamento proprio nel centro dell’accogliente villaggio Bayahibe. Ha ristrutturato i tre appartamenti con l’amore che ha per i dettagli e li ha equipaggiati con interni caratterizzati da un tocco moderno e pulito.

Dopo che gli appartamenti hanno ricevuto una travolgente risposta da parte degli ospiti e per conciliare la crescente domanda per alloggi disponibili e accessibili hanno deciso di espandere gli affari. Quindi dopo soli 10 mesi e dopo un enorme

lavoro hanno aperto l’albergo in aggiunta agli

appartamenti.

Anche l’hotel è stato totalmente rinnovato e parzialmente costruito a nuovo e l’interno è stato adattato allo stile dei già esistenti appartamenti. Ora l’hotel presenta sei camere doppie e un piccolo appartamento extra.

Con la sua posizione centrale ed un esteso spazio verde dentro e attorno alle proprietà, Bayahibe Guesthouse è la destinazione perfetta di fuga per avere delle vacanze rilassanti ai Caraibi senza il bisogno di alcun mezzo di trasporto nei dintorni.

Siamo una famiglia che detiene e gestisce un piccolo albergo con appartamenti nell’incantevole villaggio di pescatori Bayahibe sulla costa caraibica sud della Repubblica Dominicana. Il proprietario, Christian Müller, ha deciso una volta non solo di voler vivere ai Caraibi, ma di voler anche dividere questo piccolo paradiso con ospiti provenienti da tutto il mondo. Dunque Christian l’ingegnere meccanico dalla Germania è subentrato all’interno della compagnia del padre estendendola a quello che è oggi. Una delle preoccupazioni principali di Christian è provvedere ai suoi ospiti una vacanza indimenticabile ed è di 

Siamo una famiglia che detiene e gestisce un piccolo albergo con appartamenti nell’incantevole villaggio di pescatori Bayahibe sulla costa caraibica sud della Repubblica Dominicana. Il proprietario, Christian Müller, ha deciso una volta non solo di voler vivere ai Caraibi, ma di voler anche dividere questo piccolo paradiso con ospiti provenienti da tutto il mondo. Dunque Christian l’ingegnere meccanico dalla Germania è subentrato all’interno della compagnia del padre estendendola a quello che è oggi.

Una delle preoccupazioni principali di Christian è provvedere ai suoi ospiti una vacanza indimenticabile ed è di conseguenza ancora totalmente impegnato come principale operatore, receptionist, portiere, tuttofare, ecc. Egli porta le sue radici tedesche ed il suo modo di gestire Bayahibe Guesthouse con lui e ciò assicura una qualità costante, efficienza permanente ed un’atmosfera piacevole all’interno del nostro albergo. Al suo fianco con il ruolo di mano destra e sinistra si trova Gladys Gomez dal Venezuela.

L’ex dentista è l’anima buona dell’hotel, al quale aggiunge il suo charme tipicamente latino e la sua ospitalità. Christian e Gladys vivono a Bayahibe da due anni e amano risponderti ad ogni domanda riguardante Bayahibe, i suoi dintorni e la cultura dominicana.

Chi Siamo